Circo Nuevo

PUBBLICATO IL 9 agosto 2007

Guardavamo il circo su Rai Tre, io e mio marito, e ci siamo imbattuti in questo numero di “mano a mano” incredibilmente appasionante quanto un tango. Giovanni, mio marito, mi ha detto che vorrebbe avere una ballerina così! E ci credo! Con una ballerina del genere un qualsiasi nuevista qualsiasi farebbe faville.

Vi lascio alla visione di Sebastien Soldevila et Emilie Bonnavaud, due canadesi con un numero veramente coinvolgente. Peccato solo che la qualità delle immagini non sia delle migliori, ma vale la pena guardarli e, alla prima occasione, andarli a vedere dal vivo!

Quel che vedo in comune con il Tango nuevo (da cui il titolo del post) è di un buon proteur, discretamente espressivo che ha un angelo che gli gira intorno. Dite che i vari Arce o Frumboli arriveranno a proporci cose del genere 😉

Un caro saluto
Chiara

ARTICOLI CORRELATI #

3 commenti

  1. Giò ha detto:

    la mia MINA è più brava, pappapero!

  2. aurorabeli ha detto:

    IO sto solo aspettando che il Cirque du soleil scopra il tango, sempre che non l’abbia già fatto senza che me ne accorgessi…

  3. Chiara Chiara ha detto:

    Noi in milonga balliamo spesso Querer del cirque du Soleil. Quando lo scorso anno abbiamo visto Alegria c’erano molti pezzi con ritmi tangosi, ma non ci ballavano sopra 🙁
    Ma sono sempre da vedere! Abbiamo già i biglietti per la prossima venuta in Italia.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*