Nasce un nuovo blog!

PUBBLICATO IL 13 Luglio 2007

In questi giorni sta nascendo una nuova creatura.. che sta iniziando ad emettere i primi vagiti. Ok, un altro blog di tango. Ok, il blog di FAItango.

Che dire? Ce n’era proprio bisogno??

Personalmente sono convinta di si.

Vi spiego perchè. Penso che FAItango sia una federazione che si impegna per sviluppare alcune logiche che a me piacciono nel mondo del tango. Queste logiche sono il dialogo reciproco, l’associazionismo vissuto come un momento di socializzazione e di voglia di donare le proprie energie per gli altri allo scopo di organizzare, e non soltanto per ballare, una curiosità per le basi culturali del tango e soprattutto la voglia di coinvolgere gli altri con una grande passione per questo ballo.

Ed allora quale migliore occasione per divertirsi insieme che non un blog, luogo virtuale di incontro che porta poi anche ad un fluire di idee e di interessi tra tutti?

Lo spirito con cui nasce l’iniziativa è questo.

Arricchito per di più da una serie di persone che provengono da regioni diverse, da ottiche diverse, con curiosità tutte proprie. Senza fare per ora i nomi, abbiamo sin d’ora la fortuna di avere collaboratori dalla Puglia all’Argentina, dalla Liguria alla Romagna. Spero che siate sufficientemente curiosi anche voi dal curiosare nel blog, nel prossimo periodo, per scoprire queste persone e questi interessi, ribadisco sempre vissuti con passione.

Per noi è l’avvio di una grande avventura, e ci stiamo già divertendo molto. Spero che anche per voi sia così!!

E, soprattutto, buon tango a tutti!!!!

ARTICOLI CORRELATI #

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*