Tango Argentino

Piccolo breviario per i suoi ballerini

PUBBLICATO IL 27 novembre 2020

Massetti Publishing ha pubblicato una nuova edizione del libro di Patricia Müller “Tango Argentino – Piccolo Breviario per i suoi Ballerini” in italiano, inglese, spagnolo e tedesco.
Il libro include 81 “detti”, piccole frasi che i Viejos Milonguero potrebbero dire ai giovani ballerini che si sono da poco avvicinati al mondo del tango per spiegare l’essenza e l’importanza della relazione tra i ballerini.
In questo libro scopriamo il codice d’onore dei ballerini porteños del Tango Milonguero, molti di loro hanno cominciato a ballarlo ai tempi d’oro del tango, negli anni ’40, e non sono mai stati contaminati dal turismo del Tango.
La loro età si aggira intorno ai 80-90 anni. La loro esperienza con il ballo sociale è ineguagliabile ed incontaminata. Seguiteli, rimarrete sicuramente sorpresi!
Tutte le edizioni nelle quattro lingue sono disponibili per acquisto diretto, sia nella versione stampata che nelle diverse edizioni digitali, sul sito https://tango-dancers.com.
Tutte le versioni digitali sono disponibili: Amazon Kindle, Apple iBooks, Google Android, Barnes & Noble Nook, e generica e-book sono tutte accessibili dalla pagina del sito.
Il link per l’edizione italiana e’ https://tango-dancers.com/tango-argentino-breviario/
ARTICOLI CORRELATI #

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*