15°Milonga Solidaria

nella Terrazza Mascagni

PUBBLICATO IL 27 Giugno 2019

SABATO 6 Luglio 2019
Terrazza Mascagni – Livorno
dalle ore 19.00 alle ore 2.00
‘Negli occhi dei bambini la vita si reinventa’


La “milonga Solidaria” è una serata evento di tango argentino promossa e organizzata dall’associazione Ixnous in compartecipazione col Comune di livorno, con Faitango e con 38 associazioni di tango europee.  Si avvale del patrocinio dell’ambasciata Argentina.
Lo scopo di questa iniziativa, che si svolge ogni anno nella meravigliosa cornice della Terrazza Mascagni di Livorno, è la raccolta di fondi da devolvere alla Cicops, associazione argentina non governativa che gestisce lo Espacio cultural de Socorros Mutuos “casa Torquato Tasso”, nel quartiere povero La Boca di Buenos Aires.  

PROGRAMMA Della SERATA

INIZIO  Ore 19:

apertura con la straordinaria partecipazione del fisarmonicista Ivano Battistonin collaborazione con Livorno Music Festival

a Seguire Milonga Con:

dj: Carlos Anso’ e Debora Giusti

 

 

Contributo: 12 euro

 

La condivisione dei posti a sedere durante la serata è cosa gradita, dato l’elevato numero dei partecipanti, rispetto alle sedute.
SERVIZI Disponibili:punto Ristoro, con bibite, panini, caffè ed altro ancora, a cura di “il Chioschino di Filippo Brandolini”servizi igienicisarà presente a nostra disposizione un’ambulanza della croce Rossa Italiana

In caso di maltempo è prevista, come location alternativa, il Terminal Crociere, un bellissimo salone dentro al Porto di Livorno, di fronte alla suggestiva fortezza Vecchia.
Dista circa 30 minuti a piedi dalla Terrazza Mascagni, pochi minuti in auto.
Qui di seguito il link con indicata la Terrazza Mascagni e il Terminal Crociere (che trovate indicato come Porto Livorno 2000) :

ARTICOLI CORRELATI #

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*